lunedì 6 aprile 2015

SINAPSI incontra la bravissima arpista Francesca Lantaré!!

SINPASI è lieta di annunciare la collaborazione con l'arpista Francesca Lantaré, giovanissima musicista che annovera, nonostante la verde età, collaborazioni importanti con l'Opera Rinata di Torino e la sua presenza artistica in numerosissime manifestazioni artistiche della valle pinerolese e non solo.
Per SINAPSI Francesca animerà di musica ed armonia espressioni artistiche visive e coreografiche, come ad esempio durante la passeggiata del CAI del 6 giugno. Ma non vogliamo svelarvi altro, state attenti alle prossime News!!! Per ora grazie Francesca e forza SINAPSI!!! Stay tuned!!!

Francesca Lantaré é una studentessa universitaria che si è approcciata all'arpa a partire dall'età di 12 anni. Negli anni ha avuto l'occasione di suonare in diverse presentazioni di libri, manifestazioni e concerti, sempre continuando gli studi arpistici alla scuola di musica di Luserna San Giovanni. Nel 2012 ha partecipato alla prima edizione del concorso Schools International Talents, vincendo il primo premio.

Nessun commento:

Posta un commento