giovedì 26 febbraio 2015

Un incontro speciale con nuovi collaboratori

Mercoledì mattina ore 12,oo appuntamento fissato con Rosanna e William della Vision Eart di Torre Pellice (www.visioneart.com), un giovane studio di grafica e web design. Ci siamo imbattuti in loro mentre formulavamo il preventivo per il prodotto cartaceo del programma del festival. In riunione non si era ancora deciso ancora se sviluppare un pieghevole oppure un libretto. Quindi mi sono avviato all'incontro dopo una telefonata ed alcune mail. Mi accoglie Rosanna sorridente e subito mi dice di abbandonare il tono serioso delle mie mail e darci del tu. Mi sento sollevato e subito mi mettono a mio agio. Che gioia!! Rosanna e William sono due ragazzi giovani e dinamici, lui originario della Val Susa, lei pugliese. Quello che subito mi colpisce di loro è la loro disponibilità ad aprire il dialogo alle realtà della Val Pellice per innescare un dialogo proficuo per tutti, per le realtà locali istituzionali, per le aziende giovani, per il territorio. Spiego loro come vogliamo: SINAPSI desidera essere soprattutto un'opportunità di aggregare le attività, le associazioni, le persone attive che amano la Valle verso un impegno condiviso di crescita e di sviluppo territoriale. Dopo una fitta conversazione dai toni entusiasti da una parte e dall'altra sentiamo che ci è una buona sintonia e così si profila la possibilità di una bella collaborazione. William e Rosanna sono squisiti e oltretutto disposti a lavorare con noi a titolo di collaborazione implementando la grafica, il logo e il layout di stampa per i nostri prodotti SINAPSI. 
Il Festival si avvale quindi di un nuovo partner, un'azienda giovane e dinamica che punta sulle realtà promotrici di innovazione e di coesione sul territorio. Speriamo che loro siano i primi di una lunga serie di persone che desiderano collaborare con noi a vantaggio di tutti.
A presto per altre novità!!!
Stay tuned... Be Sinapsi!!!

Nessun commento:

Posta un commento